mercoledì 30 aprile 2014

12 Tags of 2014 - April

Ciao a tutti,

spero abbiate trascorso una Buona Pasqua e chi vi siate rilassati un pochino.

Questo post è dedicato alla tag di aprile; arrivo sempre all'ultimo momento, però diciamo che questa volta sono state complici le vacanze che hanno ritardato la preparazione di una settimana.

Siamo andati in montagna, ho potuto staccare completamente la spina da tutto e tutti (esclusa la mia dolce metà) e mi chiedo come possa a volte esser così paziente con me.










Un abbraccio, spero vi piaccia.



2 commenti:

  1. Intanto grazie per i tuoi commenti! Quello che ti posso dire ( senza giudizi, non mi piace molto giudicare, scusami e non mi sento nemmeno all'altezza!) è che la tag di Aprile mi piace molto, non è troppo carica , hai scelto toni abbastanza neutri che stanno benissimo insieme! Se hai iniziato da poco tempo, sei già davvero sulla strada giusta! Sono sempre felice quando vedo che anche in Italia si diffonde un pochino questo stile, siamo ancora indietro anni luce rispetto agli USa e agli inglesi, ma piano piano.... Brava! Barbarayaya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, comunque accetto consigli :-) non ho trovato molte persone che seguono lo stile di Tim. In ogni caso, magari avrai modo di darmi qualche dritta al Meeting Nazionale ASI se partecipi e ne avrai voglia, ciaoooo

      Elimina